• Centro Prenotazioni Hotel Gargano:
  • chiamaci
  • 06.45.424.737
DOVE?Scegli la località
COME?Scegli la Categoria
QUANDO?Scegli il Mese
OPPURE la data iniziale e finale

Gargano: Come Arrivare

Per raggiungere il Gargano con la propria automobile si possono prendere più autostrade, ovviamente a seconda del luogo di partenza.

Se si proviene da Milano:
Autostrada A14 Bologna-Bari, uscita al casello di Poggio Imperiale e proseguimento sulla Superstrada Garganica fino a Rodi Garganico e sulla litoranea, oppure uscita al casello di Foggia se si prosegue per Manfredonia-Mattinata.

Se si proviene da Roma:
Autostrada Roma-Pescara, imbocco nella Pescara-Bari, uscita al casello di Poggio Imperiale, quindi Superstrada Garganica e litoranea oppure uscita al casello di Foggia se si prosegue per Manfredonia-Mattinata.

Se si proviene da Napoli:
Autostrada A16 Napoli-Bari, uscita al casello di Candela, quindi Superstrada fino a Manfredonia.

Il Gargano è raggiungibile con i treni gestiti dalla società Trenitalia, le stazioni più vicine sono quelle di Bari, Foggia e Manfredonia. Le altre città del Gargano sono raggiungibili con le Ferrovie del Gargano, treni metropolitani ed autobus di linea.

Gli aeroporti più vicini al Gargano sono l'Aeroporto Palese di Bari e l'Aeroporto di Foggia, una volta arrivati qui potrete prendere i mezzi di trasporto delle Ferrovie del Gargano per raggiungere le varie località turistiche.